Mps: aiuti di stato sotto i 6,6 miliardi, Ue chiede 5mila esuberi

Wall Street Italia ECONOMIA

SIENA (WSI) – Emergono nuovi sviluppi in merito al salvataggio della banca più antica del mondo. In primo luogo l'importo degli aiuti di Stato per il Monte dei Paschi potrebbe ridursi sotto i 6,6 miliardi di euro stimati inizialmente, in dettaglio a ... (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Siena, 15 mar. La prima ... (La Prealpina)

Banca Monte dei Paschi di Siena lancia Mps Mio, un nuovo conto corrente a pacchetto, con una componente di base, data dal modulo scelto, più una componente variabile data dai prodotti facoltativi aggiuntivi che il cliente può selezionare e variare nel ... (Investire Oggi)

L'ammontare degli aiuti di Stato necessari a salvare Mps potrebbe essere inferiore al previsto, ma lo sconto non sarà indolore. (FIRSTonline)

Il Governatore di Bankitalia Ignazio Visco Il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, spende parole di incoraggiamento. E poi ci ... (agenzia Impress)

Il conto per le casse pubbliche dovrebbe scendere a un ammontare fra i cinque e i sei miliardi di euro - La Banca però potrebbe essere costretta a mandare via quasi il doppio dei dipendenti previsti - Emesso nuovo bond da 4 miliardi con garanzia di Stato. (FIRSTonline)

Banca Mps emette un titolo con garanzia dello stato per 4 miliardi di euro nominali, con scadenza nel 2020 e cedola dello 0,75%. (Toscana24)