'Ho bisogno di soldi': nonostante l'appello in diretta, Selen viene eliminata dall'Isola 2024

Nella terza puntata la prima eliminata di questa edizione è Luce Caponegro Si salvano Khady Gueye, Peppe Di Napoli e Samuel Peron Una delle concorrenti più attese si rivela la prima ad essere eliminata. La terza puntata de 'L'Isola dei Famosi' è stata l'ultima per Luce Caponegro, Selen, l'ex attrice pornografica. A rischiare il rientro in Italia erano in quattro: Selen, Khady Gueye, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. (Gossip News)

Ne parlano anche altre testate

L'arrivo di due nuovi Naufraghi e il ritorno della Cerimonia della Salvación: al via con la quarta puntata di #Isola. È in arrivo il quarto appuntamento con L’Isola dei Famosi. La padrona di casa Vladimir Luxuria vi aspetta insieme ai due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, pronti a commentare le avventure dei Naufraghi. (Mediaset Infinity)

Ma chi sarà a rischio nella prossima puntata? Analizziamo la situazione e scopriamo tutti i numeri dei sondaggi. La settimana de L’Isola dei Famosi 2024 si apre con la tensione della prima eliminazione della stagione, mentre l'eliminazione di oggi è stata annullata. (DiLei)

Ovvero l'edizione condotta da Vladimir Luxuria, con Dario Maltese e Sonia Bruganelli opinionista e Elenoire Casalegno inviata in Honduras. Giovedì 18 aprile aprile si è tenuta su Canale 5 la quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2024. (Today.it)

. Il reality giunge al quarto episodio di questa edizione. Durante la serata ci sarà un focus sul caso di Francesco Benigno, l'attore espulso dal programma che ha contestato la decisione della produzione. (Movieplayer)

Oggi, giovedì 18 aprile, in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con L’Isola dei famosi. Alla guida della diretta del reality Vladimir Luxuria affiancata in studio da Sonia Bruganelli e dal giornalista del Tg5 Dario Maltese. (ComingSoon.it)

Per i Naufraghi è giunto il momento di affrontare le tanto temute Nomination. Prima di iniziare, Vladimir ricorda che - avendo vinto la prova immunità – Pietro, Daniele e Marina non potranno essere nominati, così come Samuel. (Mediaset Infinity)