L'Isola dei Famosi 2024: aggiornamenti e novità dalla quarta puntata

La quarta puntata dell'Isola dei Famosi 2024, andata in onda giovedì 18 aprile, ha riservato diverse sorprese. Vladimir Luxuria, la conduttrice del reality show, ha dimostrato di essere una portavoce efficace, leggendo un comunicato della produzione e affrontando il "caso Benigno" in pochi secondi.

Nuovi arrivi e tensioni crescenti

La puntata ha visto volare stracci tra Maitè Yanes e Khady Ghueye a causa di una disputa sui "capelli". Nel frattempo, il pubblico da casa continua a chiedere la verità sulla squalifica immediata di Francesco Benigno. Samuel Peròn sembra sempre più vicino al ritiro volontario. Inoltre, due nuovi naufraghi, Sonny Olumati e Rosanna Lodi, hanno fatto il loro sbarco in Honduras.

Il futuro del reality

La puntata è stata trasmessa su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, dove si possono vedere anche tutti i video. La conduttrice Vladimir Luxuria, affiancata in studio dagli opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli, con Elenoire Casalegno collegata dall'Honduras, ha promesso che avrebbe chiarito tutti i punti durante la serata.

Le pagelle dell'Isola dei Famosi

Greta Zuccarello ha ricevuto un voto di 7.5 per la sua onestà, mentre Vladimir Luxuria ha ricevuto un 4 per la sua conduzione meccanica. Dopo l'abbandono di Tonia Romano, Francesca Bergesio e la squalifica di Francesco Benigno, i naufraghi sembrano essere entrati nel vivo della loro esperienza e iniziano ad affrontare le tante avversità su Cayo Cochinos.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo