Allegri: "Juve, niente ansia. Ma vincere è obbligatorio"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il tecnico alla vigilia della sfida con l'Olympiacos: "Niente ansia, né fretta: dobbiamo sfruttare tutto il tempo a disposizione. In passato questo club ha giocato molte finali, anche se ne ha vinte poche". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nel finale Buffon nega il gol a Tavano. Empoli-Juve, il film della partita. (Quotidiano.net)

Di seguito, tutti i dettagli di Juventus-Olympiacos streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni. Juventus-Olympiacos streaming ... (Mondo Informazione)

Ecco le pagelle inerenti la sfida tra Empoli e Juventus, che ha visto la vittoria dei bianconeri per 2-0. EMPOLI. (Calcio Toscano)

La squadra di Allegri ha avuto le stesse difficoltà di Genova ma alla fine è riuscita a vincere la resistenza avversaria. Nelle consuete chiacchiere post partita che ci concediamo sul nostro forum ... (Giulemanidallajuve)

Andrea Pirlo, con una delle sue punizioni, ha aperto le marcature della Juventus contro l'Empoli: "L'importante era vincere, con l'Olympiacos sarà una finale". (GOAL )

La Juventus contro l'Empoli si affida ai gol dell'esperto fantasista e del giovane spagnolo per tornare alla vittoria n campionato e tornare di nuovo a + 3 sulla Roma sconfitta a Napoli. Calcionow vi propone gli highlights e ... (CalcioNow)