Grecia affossa Borse Ue, Milano -2,4%

Rai News ECONOMIA

17 aprile 2015 18.35 Le Borse Ue chiudono una settimana altalenante con forti ribassi, sui timori per il default della Grecia. Milano ha perso il 2,4%. Crollo di Atene, a -3%. Seconda peggiore Francoforte, -2,58%. Madrid -2,22%, Parigi -1,55%. Londra è ... (Rai News)

Su altri media

(Teleborsa) - Il capo del Fondo monetario internazionale, la francese Christine Lagarde, non avrebbe intenzione di permettere alla Grecia di “bucare” un pagamento del debito ai creditori internazionali, chiudendo la strada ad una dilazione per Atene. (Il Messaggero)

Gli scenari di cui si ragiona e i doveri dell'Europa. Due miliardi di euro. (Avvenire.it)

Il monito di Obama: «Servono riforme dure». Grecia, rischio default: nelle casse di Atene solo 2 miliardi di euro -Soldi contati per gli stipendi pubblici e pensioni. (Brindisi Seventh)

- Lo spettro del default della Grecia torna ad aleggiare sui mercati europei. (AGI) - Roma, 17 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Alla penisola manca la liquidità e il denaro sarà già terminato per ... Il paese non è infatti in grado di onorare i debiti che scadranno il 20 e il 24 aprile. (Senigallia Notizie)

17-04-2015 10:08 - Christine Lagarde, direttore generale del Fondo monetario internazionale (Fmi), ha confermato ieri che non saranno concesse alla Grecia dilazioni di pagamento per quanto riguarda i rimborsi previsti il mese entrante. (bluerating.com)