Marotta: "Attaccano arbitri e niente autocritica'"

Rai Sport SPORT

sport_focus_image15051c59c9b9f9bc0fe260c08f515415.jpg. FIUMICINO, 23 MAR-"E' una forma tipicamente italiana quella di attaccare sempre gli arbitraggi e non fare mai autocritica. Bisogna magari ricondurre le critiche piuttosto vrso se' stessi e non ... (Rai Sport)

Su altre fonti

A quanto pare l’arrabbiatura di ADL non deriva solo dall’incapacità di Calvarese e dalla prova insufficiente della sua squadra, ma soprattutto dal fatto che questo pareggio allontana ulteriormente il.. (Vesuviolive.it)

Ma una scena come quella vista in Jacuipense-Juazeirense, quarto di finale del Campionato Baiano fortunatamente, non si vede proprio tutti i giorni. Dopo un rigore (nemmeno tanto netto) negato ai padroni... (Calcio World)

Così l'ad della Juve, Giuseppe Marotta, ... FIUMICINO (ROMA) - "È una forma tipicamente italiana quella di attaccare sempre gli arbitraggi e non fare mai autocritica. (Tuttosport)

La Juventus sta letteralmente ammazzando il campionato. (Fantagazzetta)

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Di Francesco e l'ex capitano Paolo Cannavaro. L'ad della Juventus commenta le dichiarazioni al vetriolo del club azzurro sull'arbitraggio di Calvarese. (Calcio Fanpage)

"Dobbiamo essere concentrati su tutte e tre le competizioni che ancora ci vedono protagonisti. (Padova News)