Harry formalizza la rinuncia alla residenza britannica

Harry formalizza la rinuncia alla residenza britannica

Il principe Harry ha formalizzato la sua rinuncia alla residenza britannica, inevitabile dopo lo strappo dalla famiglia reale nel 2020 e il trasferimento negli Usa con la moglie Meghan, ma indicando come data il 29 giugno dell'anno scorso, giorno in cui i Sussex avevano dovuto lasciare la residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornavano nei periodi trascorsi nel Regno Unito, in seguito allo 'sfratto' deciso da re Carlo. (Il Messaggero Veneto)

Su altre testate

Il 39enne sembra voltare le spalle a re Carlo e William nel momento peggiore: il papà ha annunciato di avere un tumore e poco dopo anche la cognata, la principessa Kate, ha rivelato la medesima condizione. (leggo.it)

Sarà un evento social molto atteso quello di domenica 21 Aprile ad Edenlandia dove arriva per la prima volta a Napoli la Space Family, con Bise e Sara protagonisti assoluti dei principali social network dove contano oltre nove milioni di follower. (Impresa Italiana)

Harry rinuncia alla residenza inglese. Windsor più lontani - Harry rinuncia alla residenza inglese. Windsor più lontani

Un dettaglio su tutti ha attirato l’attenzione del giornale: nell’atto depositato questa settimana alla Companies House, il registro delle imprese nel Regno Unito, il duca di Sussex ha indicato come data di cambiamento del suo status il 29 giugno dell’anno scorso, giorno in cui lui e la moglie Meghan avevano dovuto lasciare la residenza di Frogmore Cottage, nella tenuta reale di Windsor, dove soggiornavano nei rari periodi sull’isola, in seguito allo ‘sfratto’ deciso dal sovrano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)