Facebook a gonfie vele: ricavi a +61% grazie a pubblicità mobile

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Secondo trimestre oltre le attese per il social network. L'advertising su smartphone e tablet pesa per il 62% sulle entrate dalle inserzioni. Ricavi per 2,91 miliardi di dollari, utili netti a 791 milioni (a +61% e +138% su base annua). Utenti a quota 1,39 miliardi gli ... (Corriere delle Comunicazioni)

Su altre fonti

Con questo ritmo, Zuckerberg si prepara a conquistare il mercato della pubblicità online. (Notebook Italia)

«Finalmente la Regione Lazio dà risposte concrete per i pendolari della litoranea, con un intervento limitato, ma che già tra un anno darà i primi segni di cambiamento, comportando entro il 2017 il raddoppio della frequenza dei treni tra Nettuno e Roma! Infatti, il solo raddoppio della linea nei 6 km tra... (Latina24ore.it)

Facebook ha annunciato ieri sera conti molto positivi, come largamente atteso. (Il Messaggero)

Dopo il sold out e il successo trionfale delle rappresentazioni del 12 e 19 luglio, si avvia verso il tutto esaurito anche la terza ed ultima rappresentazione del nuovo allestimento di Aida, firmato da Enrico Castiglione, il grande regista e scenografo romano di origini siciliane. (Prima Pagina News )

Zuckerberg può ritenersi soddisfatto del suo operato e lo esplicita con un bel “Cresceremo ancora”. L'utile netto è raddoppiato e Facebook vola in borsa: sbarca a Wall Street toccando i 76.03 dollari, un vero record. (Blogncc.com)

E le indiscrezioni di una trattativa con Uber per integrare l'app di ricerca auto nel suo sistema di messaggistica. Utile netto raddoppiato e balzo dei ricavi. (La Stampa)