Torino, amianto all'Università: indagato il rettore

GravinaNews INTERNO

Torino, amianto all'Università: indagato il rettore -Gianmaria Ajani sotto inchiesta per la presenza del materiale deteriorato in alcuni punti di Palazzo Nuovo. Gianmaria Ajani. Il rettore dell'Università di Torino, Gianmaria Ajani, è indagato per omissione dolosa ... (GravinaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro. (La Stampa)

Adesso il Dipartimento si propone, a tutti gli effetti, come un polo veterinario di eccellenza a livello interregionale. (Infomessina)

Il rettore dell'Università degli Studi di Torino, Gian Maria Ajani, è ufficialmente iscritto al registro degli indagati. L'accusa sollevata dalla Procura del capoluogo piemontese è di “omissione dolosa di cautele contro infortuni sul lavoro”. (Nuova Società)

Sabato la commissione veterinaria dell'Ente ispezionerà i 40 esemplari delle 10 scuderie (Umbria24)

Nascono i primi 79 Geositi in Sicilia, di cui tre unici al mondo. Sommario: Saranno presentati martedi' prossimo, alle 11, presso l'auditorium dell'assessorato regionale Territorio e Ambiente di via Ugo la Malfa, a Palermo. (Nuovo Sud)

Tocca cominciare da qui: giugno 1990, il verbale del consiglio di amministrazione dell’Università di Torino è quasi una confessione: l’ateneo, ai suoi massimi livelli, è a conoscenza dell’amianto che infesta Palazzo Nuovo e di quanto sia pericoloso. (La Stampa)