TORINO. Università: amianto a Palazzo Nuovo, rettore indagato

Giornale La Voce INTERNO

Il rettore dell'Università di Torino, Gianmaria Ajani, è indagato per omissione dolosa di cautele in relazione alla presenza di amianto deteriorato in alcuni punti di Palazzo Nuovo, sede delle facoltà umanistiche. L'inchiesta è del pm Raffaele Guariniello. (Giornale La Voce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Commissione EAEVE (European Association of Establishments for Veterinary Education) ha dato il via libera per l’accreditamento definitivo del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria... (Infomessina)

Sommario: Saranno presentati martedi' prossimo, alle 11, presso l'auditorium dell'assessorato regionale Territorio e Ambiente di via Ugo la Malfa, a Palermo. Si tratta, spiega, di "luoghi o territori.. (Nuovo Sud)

Il rettore dell'Università degli Studi di Torino, Gian Maria Ajani, è ufficialmente iscritto al registro degli indagati. L'inchiesta riguarda la ... (Nuova Società)

E in quell'aggettivo - dolosa - c'è tutta la portata del macigno che da ieri mattina pende sull'Università di Torino e sul rettore Gianmaria Ajani, indagato dalla procura di Torino dopo l'ultimo sopralluogo ... (La Stampa)

Venticinque anni dopo sarebbe ingeneroso sostenere che siamo allo stesso punto, eppure da ieri Pala... (La Stampa)

Sabato la commissione veterinaria dell'Ente ispezionerà i 40 esemplari delle 10 scuderie (Umbria24)