È stata un'attentatrice suicida ad attaccare la polizia di Istanbul

Internazionale ESTERI

Una donna si è fatta esplodere nella sede della polizia del quartiere di Sultanahmet a Istanbul. La donna è morta e sono stati feriti due poliziotti, uno dei quali è in gravi condizioni. Leggi gli aggiornamenti. 06 Gen 2015 17.35. È stata un'attentatrice suicida ad ... (Internazionale)

Su altre fonti

L'esplosione ha causato la morte dell'attentatrice e di un poliziotto, nonché il ferimento di un uomo. Il 6 gennaio si è verificato un attacco dinamitardo nella città di Istanbul in Turichia. (Radio Cina Internazionale)

Il pericolo è la capacità di attacco che può arrivare sia dai cosiddetti “lupi solitari”, sia da gruppi organizzati. (Corriere della Sera)

Il governatore turco ha detto che l'attentatrice ha detto in Inglese di aver dimenticato il portafogli nel ... (Rai News)

(askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. Istanbul, 7 gen. (askanews)

Nell'attacco avvenuto in un commissariato di Sultanhamet è ... Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. (Internazionale)

Istanbul (Turchia), 7 gen. (Tiscali)