Istanbul, attacco suicida: muore un poliziotto. Kamikaze donna parlava inglese

La Repubblica ESTERI

L'attentato contro il commissariato, nello storico quartiere di Sultanahmet, dove sorge la famosa Mochea Blu. Le guardie all'ingresso le avevano impedito di..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Istanbul, 7 gen. (askanews) - Un gruppo turco di estrema sinistra ha rivendicato l'attentato suicida di ieri a Istanbul che ha provocato la morte di un agente di polizia. (askanews)

L'attentato si è verificato intorno alle ore 17:00 del 6 gennaio in un ufficio ... Il 6 gennaio si è verificato un attacco dinamitardo nella città di Istanbul in Turichia. (Radio Cina Internazionale)

06 gennaio 2015 18.50 Un poliziotti è morto e uno è rimasto ferito nel centro di Istambul, vicino la Moschea Blu, dove una donna si è fatta saltare in aria. (Rai News)

(LaPresse/Reuters) - In Turchia il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C, Fronte partito rivoluzionario per la liberazione del popolo, ha rivendicato la responsabilità per l'attentato suicida compiuto ieri da una donna in una stazione di ... (Tiscali)

Il gruppo di estrema sinistra Dhkp-C (Fronte rivoluzionario per la liberazione del popolo) ha rivendicato l'attentato di ieri a Istanbul, in Turchia. Il gruppo ha rivendicato l'attentato in un comunicato. (Internazionale)

Il pericolo è la capacità di attacco che può arrivare sia dai cosiddetti “lupi solitari”, sia da gruppi organizzati. (Corriere della Sera)