Come in Gravity: esplode satellite Usa e forma nuvola di detriti

Un’esplosione «inspiegabile» lo scorso 3 febbraio ha mandato in 43 pezzi il satellite Dmsp-F13 per le previsioni meteo della Difesa americana (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il clima piovoso e umido degli ultimi giorni ha favorito la crescita di piante selvatiche: da menzionare in particolare, le ortiche le cui caratteristiche benefiche sono famose in tutto il mondo. (Vesuviolive.it)

"Questo satellite ci rende pionieri della nuova era della propulsione elettrica ... (Corriere della Sera)

Lo annuncia Eutelsat Communications. Un satellite di 2 tonnellate totalmente elettrico, costruito da Boeing, è decollato il 1 marzo alle 10.50 est (3.50 utc) e si è ... (ContattoNews.it)

Una vasta tempesta di polvere, a fine febbraio, ha portato detriti sopra l'Oceano Atlantico in rotta verso il bacino amazzonico. (Meteo Portale Italia)

Un satellite di 2 tonnellate totalmente elettrico, costruito da Boeing, è decollato il 1 Marzo alle 10.50 EST (3.50 UTC) e si è separato dal vettore ... (Corriere delle Comunicazioni)

ma se invece ti diventare polvere o cenere, dopo la morte diventassimo delle piante? Delle splendide piante. "Cenere alla cenere, polvere alla polvere"... (Bigodino.it)