Belén Rodriguez prima e dopo il trucco: sui social mostra la trasformazione col make-up

Belén Rodriguez prima e dopo il trucco: sui social mostra la trasformazione col make-up

Video suggerito A cura di Valeria Paglionico 5 Belén Rodriguez ha appena raggiunto un nuovo importante traguardo: ha debuttato nell'universo beauty con una collezione di make-up tutta sua. Era da mesi che ci lavorava e, dopo aver dato semplicemente alcuni piccoli spoiler sui social, qualche giorno fa ha rivelato tutti i prodotti che fanno parte della linea, la loro particolarità? I flaconcini di mascara e rossetti riproducono la silhouette del suo corpo nudo. (Fanpage.it)

Su altri media

Belen Rodriguez torna sui social e con alcune Instagram stories svela il motivo della sua breve assenza. La showgirl argentina ha raccontato di essere stata molto male a causa di un'intossicazione alimentare: "Più male di come sono stata non si può", le parole in un video nel quale si mostra senza filtri o make up. (Fanpage.it)

Belen Rodriguez non ha alcuna paura di mostrarsi appena alzata, stravolta, annientata da un’intossicazione alimentare che l’ha stesa. La 39enne si mostra senza make up ai fan. “Ho dormito 48 ore, ho la faccia struccatissima”, racconta. (Gossip News)

Belen Rodriguez risorge sui social: "Mi sono presa un'intossicazione alimentare. Non scendo nei dettagli"

Belen Rodriguez e l'intossicazione alimentare: la rivelazione social Nei video condivisi nelle scorse ore su Instagram, l'ex volto Mediaset è apparso completamente senza trucco e anche senza filtri, insomma " real " e " natural ". (Tuttosport)

Tutto l’entusiasmo per questa novità si è immediatamente attenuato a causa di un’intossicazione alimentare che ha colpito la modella 39enne e che l’ha tenuta lontano dal mondo social per oltre 48 ore. Sul suo profilo Instagram, Belen ha condiviso nelle sue storie Instagram ciò che gli è accaduto, mostrandosi ai suoi fan senza trucco e senza filtri, insomma in modo “natural”, cosa che stanno facendo molte influencer nell’ultimo periodo. (Il Fatto Quotidiano)