Sei Nazioni 2014: Italia, che tonfo! La Scozia ci batte 20-21

Olimpiazzurra SPORT

E' una sconfitta amarissima quella che consegue, putroppo, l'Italrugby di Jacques Brunel allo Stadio Olimpico di Roma. 21-20, il punteggio conclusivo, con un finale thriller che premia i nostri rivali. In una partita piuttosto confusa e che ha vissuto ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

Siamo indietro, dal punto di vista qualitativo del gioco, rispetto a quello che è l ... (DotRugby.it)

Queste le date ed il programma completo del Mondiale di Richmond 2015: Domenica 20 settembre Cronosquadre femminile Cronosquadre maschile Lunedì 21 settembre Cronometro uomini Juniores Cronometro individuale Under 23 Martedì 22 settembre Cronometro donne Juniores Cronometro donne Élite Mercoledì 23 settembre... (Ciclismo Nel Cuore)

"L'importante era vincere - dice il serbo dopo l'1-0 di Bologna - Io vorrei giocare sempre, ma non sono ancora al 100%. (GOAL )

FINALE AL CARDIOPALMA. La Scozia ha infatti battuto la squadra di Brunel per 21 a 20 all'Olimpico di Roma in un incontro della terza giornata. (Lettera43)

Ma non è stata una beffa... Oltre il risultato. Gli azzurri di Jacques Brunel hanno perso di un solo punto, 21-20. (diregiovani.it)

"Non è importante chi gioca tra me e Romagnoli - dice - Occhio al Bologna, è una squadra equilibrata. (GOAL )