Zaza scatta da Allegri. Berardi-Juve solo nel 2016

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuovo rendez-vous ieri mattina a Milano tra Juventus e Sassuolo per definire il futuro di Simone Zaza e Domenico Berardi, i due attaccanti che nelle ultime stagioni hanno bruciato le tappe e dimostrato di essere tra i migliori prospetti italiani. In via Manzoni ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il reparto offensivo della prossima Juventus passerà necessariamente dalle decisioni di Carlos Tevez. (Fantagazzetta)

Sì, perchè l'incontro di ieri tra Marotta e Paratici e la coppia del Sassuolo formata da Carnevali e Rossi ha avuto un esito positivo. I bianconeri hanno trovato ... (Calcio News 24)

Anche i presidenti dei club di Serie A l'hanno capito. Ieri mattina Pallotta ha tenuto a rapporto i giornalisti per un'ora e mezza e i temi toccati sono stati soprattutto inerenti al ... (TUTTO mercato WEB)

Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. Il giovane calabrese alla corte di Allegri solo nel 2016. (Sport Mediaset)

Fernando Llorente potrebbe dire addio alla Juventus in questa estate vista la concorrenza in attacco e il ritorno quasi certo di Zaza. Ecco allora che i bianconeri studiano le soluzioni ... (Calciomercato.it)

La trattativa però è ancora in corso (Calcio World)