Inter, scudetto da ricordare. Milan, la striscia della vergogna

Inter, scudetto da ricordare. Milan, la striscia della vergogna
Più informazioni:
Sport Mediaset INTERNO

SDOTTORATE L'analisi della cavalcata nerazzurra in confronto a una stagione da dimenticare per i rossoneri CONFRONTO – I numeri di questo torneo 2023-24 si commentano da soli: 17 i punti di vantaggio dell’Inter sul Milan (22 poi sulla Juventus...), una sola sconfitta (1-2 a San Siro contro il Sassuolo) per un campionato da tramandare alla storia. In una stagione che aveva già portato in bacheca la Supercoppa di Lega. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Ad hoc Il drinksetter Riccardo Campagna ha voluto celebrare lo scudetto nerazzurro con il cocktail “InterStellar”: ecco la ricetta (Sport Mediaset)

Federico Dimarco, difensore nerazzurro, ha parlato a 'Inter TV' al termine del derby Milan-Inter, partita della 33^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro-Milano. (Pianeta Milan)

Nel nostro pagellone c'è tutto (ilGiornale.it)

Marotta a SM: "Sono a disposizione dell'Inter e mi sento ancora adrenalinico. Il nostro ciclo è a metà"

Il primo a farlo è Simone Inzaghi che davanti alle telecamere esalta Francesco Acerbi, protagonista assoluto del derby e di questa stagione nerazzurra: "Ho chiesto espressamente che arrivasse all'Inter – le parole del tecnico a Dazn -. (Liberoquotidiano.it)

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

“È stato sicuramente molto emozionante e adrenalinico, fino a cinque minuti dalla fine c’era sempre il rischio che il Milan pareggiasse e la festa venisse rinviata. Mi permetto le fare le dediche, in primo luogo a Steven Zhang che non è qui, lo abbiamo sentito a fine partita. (Fcinternews.it)