Alber Elbaz non sarà l'ultimo a cadere

Eccone un altro. Alber Elbaz dopo quattordici anni di onesto servizio chez Lanvin, un nome che prima di lui praticamente non esisteva, se ne va. Non si sa se sbattendo la porta o accostandola morbidamente. Tutti dicono che sia diretto come una cometa ... (Pizzadigitlae)

Su altre testate

Dopo 14 anni di successi, Alber Elbaz si separa da Lanvin. (Luuk Magazine)

Nato a Casablanca 54 anni fa e israeliano d'origine, negli ultimi 14 anni Alber Elbaz è stato il volto discreto e geniale di Lanvin, maison fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin e riportata ad essere una delle più interessanti griffe francesi proprio ... (Luxgallery)

  Alber Elbaz ha lasciato il suo incarico di direttore creativo da Lanvin proprio ieri, dopo 14 anni di permanenza e tanti meravigliosi abiti all’insegna del romanticismo e della femminilità, per dedicarsi FORSE totalmente alla maison Dior. (Bigodino.it)

Il direttore creativo di Moschino lancia due bambole da collezione e una «capsule» di t-shirt e accessori (Corriere della Sera)

Ecco gli abiti più belli realizzati dal fashion designer per i red carpet delle star. 2015. (Vogue.it)

A meno di una settimana dall'addio di Raf Simons da Dior, e dal cambio di poltrone che ha interessato Balenciaga, un altro terremoto torna a far tremare l'industria della moda. (Adnkronos)