Alber Elbaz dice addio a Lanvin

Il direttore creativo della Maison lascia per divergenze con la proprietà. L'addio a pochi giorni dal divorzio di Raf Simons da Dior. E già corrono voci. di Michaela K. Bellisario. 0. 2015 Fashion Group International's Night Of Stars. Meryl Streep e ... (IO donna)

Ne parlano anche altri media

Nato a Casablanca 54 anni fa e israeliano d'origine, negli ultimi 14 anni Alber Elbaz è stato il volto discreto e geniale di Lanvin, maison fondata nel 1889 da Jeanne Lanvin e riportata ad essere una delle più interessanti griffe francesi proprio ... (Luxgallery)

A meno di una settimana dall'addio di Raf Simons da Dior, e dal cambio di poltrone che ha interessato Balenciaga, un altro terremoto torna a far tremare l'industria della moda. (Adnkronos)

  Alber Elbaz ha lasciato il suo incarico di direttore creativo da Lanvin proprio ieri, dopo 14 anni di permanenza e tanti meravigliosi abiti all’insegna del romanticismo e della femminilità, per dedicarsi FORSE totalmente alla maison Dior. (Bigodino.it)

Dopo 14 anni di successi, Alber Elbaz si separa da Lanvin. (Luuk Magazine)

Custom-made. Festival di Cannes. (Vogue.it)

Il direttore creativo di Moschino lancia due bambole da collezione e una «capsule» di t-shirt e accessori (Corriere della Sera)