L’integrazione a scuola a Modena: “Questione più che mai aperta”

Nei servizi educativi e nelle scuole di Modena oltre 890 bambini hanno disabilità certificate. Per garantire loro il diritto allo studio e il pieno sviluppo delle capacità, servono progetti di sostegno, ausili e una didattica inclusiva. Questioni che si pone il Piano per la buona a scuola a Modena “Educare... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Il progetto voluto e portato avanti con caparbietà dall’Associazione il Pirgo completato nella prima fase alle 12 di oggi. (La Voce del Popolo )

Seconda sconfitta consecutiva e neanche una vittoria in cinque giornate per la formazione di mister Amici. (La Voce del Popolo )

ROMA / CIVITAVECCHIA – Nel corso della conferenza dei servizi, svoltasi ieri al Provveditorato ai Lavori Pubblici di Roma, riguardo la trasformazione della caserma De Carolis in CARA sono state accolte le richieste di migliorie dell’area avanzate dall’amministrazione comunale di Civitavecchia. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – I nero azzurri proseguono negli allenamenti in vista della prossima gara. La partita si giocherà allo stadio comunale Fattori, fischio d’inizio alle 15,45. (La Voce del Popolo )

Lunedì 19 Ottobre, alle ore 20.45, in Gran Guardia si terrà l’incontro di educazione alla legalità e cittadinanza consapevole “Libertà, regole, trasgressione” con Gherardo Colombo, ex magistrato e fondatore dell’associazione “Sulle Regole” e con (Verona Oggi)

CIVITAVECCHIA – “In questi giorni ho letto articoli roboanti, inneggianti le grandi celebrazioni per i 400 anni dell’arrivo di Hasekura Tsunenaga a Civitavecchia. (La Voce del Popolo )