Mancini: "Inter? Un anno e mezzo gettato via, sono deluso. Mai stato vicino al Leicester, andrei al Celtic"

Fcinternews.it SPORT

SUL CELTIC - "I tifosi scozzesi sono i migliori al mondo, li amo. Sarebbe bello vedere Celtic e Rangers in Premier League, ma non credo che potrà mai accadere, perché sarebbe la fine del calcio scozzese. Comunque, se il Celtic dovesse costruire una ... (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Lunga intervista di Roberto Mancini rilasciata al Corriere di Bologna. (fcinter1908)

Intercettato da 'TMW Radio' a margine della premiazione per la 'Panchina d'Oro 2017', l'allenatore dell'Inter Roberto Mancini ha parlato di diversi temi, a partire dal futuro della panchina della Fiorentina, sua ex squadra: "Senti tutti nomi importanti ... (Tutto Napoli)

L'ex tecnico dell'Inter non ha mai accettato la cacciata e la provocazione lo evidenzia: "È stato buttato un anno e mezzo di lavoro, una delusione. Intervistato dal Sunday Post, Roberto Mancini ha lanciato una provocazione dal sapore di sentenza. (ilBianconero)

ROMA - «Se il Celtic allestisse una squadra in grado di competere in Champions League, un giorno potrei decidere di allenarli». L'ex allenatore dell'Inter è libero e potrebbe essere ... (Corriere dello Sport.it)

Io cosa sto facendo? L'importante è che non lo si faccia disamorare. (AlgheroNewsIt)

Il tecnico jesino, in carriera, ha allenato squadre importanti come Fiorentina, Lazio, Galatasaray e ... (il Giornale)