Pinerolese in marcia contro Saitta

Lo Spiffero SALUTE

Oltre 4mila cittadini hanno sfilato per protestare contro il piano sanitario della Regione. Alla testa i sindaci della zona, il vescovo e il moderatore della Tavola Valdese. I manifestanti: "Si tagliano i servizi". Replica l'assessore: "L'ospedale non ... (Lo Spiffero)

Su altri giornali

Sono alcune migliaia le persone che ieri pomeriggio sono scese per le strade di Pinerolo per protestare contro la riduzione dei servizi e dei tagli nella sanità del pinerolese. (TorinoToday)

Ugl: “Al Mise chiesto il rispetto di accordi e tempi”. (Nove da Firenze)

Lunedì 26 ottobre il presidente della Regione, Enrico Rossi, sarà a Piombino per partecipare alla presentazione del Progetto di riconversione e riqualificazione industriale dell’area, il cui bando sarà pubblicato all’inizio del prossimo anno. (La Prima Pagina)

Si sono detti soddisfatti i sindaci che ieri pomeriggio hanno sfilato a Pinerolo per difendere i presidi sanitari del territorio. Tutti in corteo, dalla ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Visto il successo dell’iniziativa, la Regione ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie in tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alla manifestazione hanno partecipato 4000 cittadini, fra questi il vescovo di Pinerolo, monsignor Piergiorgio Debernardi, il moderatore della Tavola valdese Eugenio Bernardini, tante mamme con bambini, famiglie intere, associazioni di volontariato con ... (Solo News)