Il Pinerolese marcia con i sindaci per chiedere una sanità giusta

L'Eco del Chisone SALUTE

Nonostante il pressing sui sindaci dell'assessore regionale Antonio Saitta e dei vertici dell'Aslto3, è confermata per oggi la marcia organizzata e voluta dai 47 primi cittadini del Pinerolese per sostenere la sanità sul territorio e a difesa dei suoi ... (L'Eco del Chisone)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di uno degli adempimenti previsti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Visto il successo dell’iniziativa, la Regione ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie in tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tutti in corteo, dalla ... Con loro circa 1500 cittadini: famiglie con bambini, giovani, anziani e anche medici e infermieri. (Vita Diocesana Pinerolese)

Alla manifestazione hanno partecipato 4000 cittadini, fra questi il vescovo di Pinerolo, monsignor Piergiorgio Debernardi, il moderatore della Tavola valdese Eugenio Bernardini, tante mamme con bambini, famiglie intere, associazioni di volontariato con ... (Solo News)

Area ex Eaton, martedì in Regione l'incontro per Iglom (Nove da Firenze)

Sono alcune migliaia le persone che ieri pomeriggio sono scese per le strade di Pinerolo per protestare contro la riduzione dei servizi e dei tagli nella sanità del pinerolese. (TorinoToday)