Analisi Tecnica: Swiss Market Index dell'1/03/2021

Teleborsa ECONOMIA

Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 10.576,6.

E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 10.987,6.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 10.782,1. (Teleborsa)

Su altre fonti

(LaPresse) – Nuove mosse nel capitale di Mediobanca. E’ quanto emerge dalle comunicazioni Consob sulle partecipazioni rilevanti. (LaPresse)

Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,2002 e resistenza più immediata vista a 1,2063. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Analizziamo l’impostazione tecnica e le possibili evoluzioni Il Cable si trova quindi alla prova della trendline dinamica di medio termine in area 1.39. (Money.it)

A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 811,81 e successiva a 819,44. Supporto a 804,18. (Teleborsa)

Lo status tecnico di medio periodo del Dollaro USA nei confronti del Dollaro Canadese rimane negativo. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 1,2969. (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura del 2 marzo. Giornata negativa per l'indice nipponico, che chiude le contrattazioni con una perdita dello 0,86%. Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 28.311,9, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. (Teleborsa)