Analisi Tecnica: EUR/USD dell'1/03/2021, ore 15.50

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Giornata poco mossa rispetto alla chiusura precedente, il cross Euro / Dollaro USA si posiziona a 1,2049.

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Operativamente le attese sono per un proseguimento della giornata all'insegna della cautela con prima resistenza vista a quota 1,2091 e con più immediato supporto in avvicinamento a 1,2017.

Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

La notizia riportata su altri media

Analizziamo l’impostazione tecnica e le possibili evoluzioni La sterlina indietreggia e il dollaro americano recupera terreno. (Money.it)

(Teleborsa) - Aggiornamento ore 12.15. Buona la performance del principale indice di Atene, che si attesta a 809,2 con un aumento dello 0,82%. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Le attese più coerenti propendono per un'estensione del movimento correttivo verso quota 28.311,9, da manifestarsi in tempi ragionevolmente brevi. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

(Teleborsa) - Chiusura dell'1 marzo. Frazionale rialzo per il cross USD contro "Loonie", che mette a segno un modesto profit a +0,32%. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Una mossa che potrebbe avere implicazioni anche su Generali, di cui Mediobanca è il principale singolo azionista (LaPresse) – Nuove mosse nel capitale di Mediobanca. (LaPresse)

Le maggiori attese vedono un proseguimento stabile degli scambi con prima area di supporto stimata a 1,2002 e resistenza più immediata vista a 1,2063. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)