Mondiale a 48 squadre, Infantino mantiene la promessa. E ora la Cina può sognare

Leggo.it SPORT

Dice di aver ammirato Beccalossi in gioventù, ma il tocco è alla Platini. Gianni Infantino ha vinto la sua prima battaglia da presidente Fifa: il Mondiale a 48 squadre, suo cavallo di battaglia in campagna elettorale, è realtà. Come Le Roi Michel, che ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

ZURIGO - Dal 2026, il Mondiale si disputerà con 48 squadre. È passata la formula ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le prossime due edizioni dei mondiali, Russia ... Questa rivoluzione è stata fortemente voluta dal presidente dell'organo istituzionale più importante del mondo del calcio, Gianni Infantino. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Dopo anni di confronti serrati con la Fifa, la stella del calcio argentino Diego Armando Maradona è tornato nella sede dell'organizzazione mondiale a Zurigo per partecipare ad un partita tra leggende del calcio e mostrare il suo sostegno per ampliare ... (Il Mattino)

Addio dunque alla formula attuale con 32 ... Riunita in consiglio a Zurigo, la FIFA ha approvato all'unanimità l'allargamento della Coppa del mondo a 48 nazionali a partire dall'edizione del 2026. (Corriere del Ticino)

L'Associazione dei Club Europei (ECA) ha criticato oggi l'espansione della Coppa del Mondo da 32 a 48 squadre, spiegando che la decisione della Fifa è stata politica e non sportiva. (Il Mattino)

11/01/2017 L'idea è stata sostenuta dal Presidente Fifa Gianni Infantino e votata il 10 gennaio. (Famiglia Cristiana)