Caso Juan Jesus, Casini: "Comprensibile la reazione sua e del Napoli"

Fantacalcio ® SPORT

Caso Juan Jesus, parla Casini "Il caso Acerbi dipende molto da che punto di vista si sceglie. Dal punto di vista tecnico giuridico, la sentenza segue un percorso, le perplessità espresse dal Napoli sono condivisibili. C’è un fraintendimento però perché la Lega Serie A è vittima e non attore di questa vicenda. C’è una indipendenza del Giudice Sportivo, prendersela con le iniziative della Lega non è corretto. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

A tenere banco in questi ultimi giorni è il burrascoso caso legato allo scontro tra Acerbi-Juan Jesus avvenuto durante Inter-Napoli. A far chiarezza sulla vicenda, ci pensa il procuratore del brasiliano ovvero Calenda che pubblica il seguente post (Lazio News 24)

Acerbi rompe il silenzio: «Accanimento feroce, in confronto il tumore una passeggiata». Le dichiarazioni del difensore ACERBI – «Sono triste e dispiaciuto: è una vicenda in cui abbiamo perso tutti. Quando sono stato assolto, ho visto le persone attorno a me reagire come se fossi uscito dopo dieci anni di galera, molto contente di essere venute fuori da una situazione del genere: sono state giornate molto pesanti. (Juventus News 24)

A Sky: «Mi aspettavo dicesse che avrebbe abbracciato anche Juan Jesus, non solo Acerbi. Evidentemente sa cose che noi non sappiamo» (IlNapolista)

Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, ha parlato al termine del Consiglio Federale circa l'assoluzione di Acerbi nella querelle con Juan Jesus. (TUTTO mercato WEB)

«Le gogne mediatiche non vanno bene. Non intendo sminuire nemmeno un po’ il problema del razzismo: voglio che sia chiaro» (IlNapolista)

"Tut (TUTTO mercato WEB)