Angela ci mette la faccia ma non cede sui profughi

il Giornale ESTERI

Il suo partito ha perso in Mecklemburgo-Pomerania e Angela Merkel ci ha messo la faccia. Famosa anche per il suo stile di governo silenzioso, per la capacità di sopire i problemi unita a quella di scaricare le difficoltà sugli alleati, per la seconda ... (il Giornale)

Su altre fonti

La stampa on line di tutto il mondo ha immediatamente, senza dover attendere il conteggio dei voti reali, titolato sulla sonora sconfitta della signora Merkel nel suo collegio elettorale, tanto chiari e affidabili sono apparsi sin da subito gli exit ... (L'Occidentale)

All'inizio dell'estate ci siamo lasciati con la vittoria della Brexit, oggi riprendiamo questo blog dopo il successo dell'Alternative für Deutschland nel Land del ... (Ticino News)

In questa regione sperduta dell'ex Ddr a nord di Berlino, tra la Polonia e il mar Baltico, domenica 4 ... (Wikipedia)

Con la cancelliera ha in comune i capelli corti e poco altro. Successo nelle regionali di Meclemburgo-Pomerania, in Germania, per la leader della nuova destra populista. (Vanity Fair.it)

Il successo dell'Afd rappresenta "un'evoluzione importante della politica interna tedesca", 'Alternativa per la Germania' vince perché "non ha le sue radici nell'estrema destra", la leadership di Angela Merkel è già indebolita e i percorsi di Frauke ... (Adnkronos)

AFP. La vittoria, Frauke Petry festeggia con i colleghi di partito la vittoria alle ... (La Stampa)