#bringbackourboys per i tre ragazzi israeliani rapiti

OptiMagazine ESTERI

Dopo #bringbackourgirls per il rilascio delle ragazze nigeriane rapite da Boko Haram, nasce su Twitter il trend #bringbackourboys per il rilascio dei tre teenager israeliani, Gilad Shaar, Naftali Frenkel e Eyel Yifrach, studenti della yeshiva di Kfar Etzion e ... (OptiMagazine)

Ne parlano anche altre fonti

Commenta. Partecipa. (Brescia Oggi)

Ramallah (Cisgiordania), 20 giu. (LaPresse)

Un ragazzo palestinese è stato rimasto vittima di scontri tra palestinesi ed esercito israeliano nei pressi di Hebron, sud della Cisgiordania. E' quanto si è appreso da fonti sanitarie e di sicurezza palestinesi. (Today)

19 giugno 2014 9.01 L'esercito israeliano ha arrestato altri 30 palestinesi in Cisgiordania nell'ambito dell'operazione scattata dopo il rapimento dei 3 adolescenti israeliani,una settimana fa,vicino a Hebron. (Rai News)

La tensione in Medio Oriente sta crescendo ogni giorno di più. Tutto è cominciato a partire dal riavvicinamento tra Hamas e il governo palestinese, che è scaturito in una vera e propria riconciliazione nazionale. (Elzeviro)

Secondo fonti palestinesi, sarebbero oltre 200 le persone finora arrestate da Israele nell'ambito dell'operazione per il salvataggio di Eyal, Gil-Ad e Naftali (19 anni il primo e 16 gli altri due), tre giovani israeliani che sono spariti nel nulla in Cisgiordania, nei ... (L'Indro)