Bagnasco, perseguitati da disoccupazione

Corriere della Sera INTERNO

13:36 (ANSA) - GENOVA - "Le difficoltà economiche, le povertà, l'assenza di lavoro, le disgregazioni sociali sono oscurità che sembra ci perseguitino senza sosta". Lo ha detto il cardinale Bagnasco, nell'omelia pronunciata per l'Epifania nella cattedrale di ... (Corriere della Sera)

Su altri media

«Un bellissimo messaggio». (La Stampa)

Ogni uomo e' un desiderio, ognuno di noi, e' una sinfonia incompleta e il compimento ce lo da' soltanto Cristo e i Magi ne sono un ... - "La cultura tecnologica di oggi vuole farci dimenticare questa nostra realta' profonda, incancellabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- "Le difficolta' economiche, le poverta', il lavoro, l'occupazione, le disgregazioni sociali, sono oscurita' che sembra che ci perseguitino senza sosta e senza esito. L'esperienza ci insegna che non possiamo rivestirci di luce da soli ma ... (IL METEO.IT)

La tecnologia che “assopisce la natura umana” e la povertà e la disoccupazione che continuano a perseguitarci: questi i temi toccati dal presidente della Conferenza episcopale italiana e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, nell'omelia della ... (Radio Vaticana)

(AGI) - Genova, 6 gen. L'esperienza ci insegna che non possiamo rivestirci di luce da soli ma ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il cardinale Angelo Bagnasco, arcivescovo di Genova e presidente della Cei, dopo la celebrazione dell' l'Epifania nella cattedrale di San Lorenzo del ... (Avvenire.it)