Bagnasco: il concistoro, un messaggio bellissimo

La Stampa INTERNO

L'arcivescovo di Genova: criteri nuovi e meno scontati nella scelta delle porpore. E nell'omelia dell'Epifania dice: «La cultura tecnologica vuol fare dimentica ed assopire la natura umana». Miriana Rebaudo Genova. «Un bellissimo messaggio». Così il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Genova, 6 gen. - "La cultura tecnologica di oggi vuole farci dimenticare questa nostra realta' profonda, incancellabile. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'esperienza ci insegna che non possiamo rivestirci di luce da soli ma ... (AGI) - Genova, 6 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tecnologia che “assopisce la natura umana” e la povertà e la disoccupazione che continuano a perseguitarci: questi i temi toccati dal presidente della Conferenza episcopale italiana e arcivescovo di Genova, cardinale Angelo Bagnasco, nell'omelia della ... (Radio Vaticana)

La nomina dei nuovi cardinali annunciati da Papa Francesco "è un bellissimo messaggio". (Avvenire.it)

(AGI) - Genova, 6 gen. L'esperienza ci insegna che non possiamo rivestirci di luce da soli ma ... (IL METEO.IT)

Così il presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, al termine della messa per l'Epifania in cattedrale a Genova, incontrando i giornalisti, ha commentato la scelta di papa Francesco che, nel prossimo Concistoro di febbraio, ... (La Stampa)