Gago: ”Lobotka piano B per il Barcellona. Ai blaugrana piace anche Kvaratskhelia”

Gago: ”Lobotka piano B per il Barcellona. Ai blaugrana piace anche Kvaratskhelia”
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Mario Gago, Radio Onda Cero “Il mio giudizio su Dovbyk? Forse costa anche più di 30/40 milioni di euro. È stato un giocatore chiave per far giocare il Girona in Europa la prossima stagione. Dà la possibilità alla squadra di tenere il baricentro molto alto. Sarà cercato da tanti altri club, il Napoli sembra essere stato il primo ad inserirsi perché dopo Osimhen avrà questi soldi da spendere. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

(Adnkronos) – La morte del dissidente russo Alexey Navalny, avvenuta lo scorso febbraio in una colonia penale nell’Artico, probabilmente non fu ordinata direttamente dal presidente Vladimir Putin, nonostante le dure critiche mosse dall’oppositore al capo del Cremlino. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Il ritiro non è punitivo ma deve essere produttivo". Francesco Calzona chiarisce che portare la squadra in albergo a Caserta sin da oggi in vista della partita di domenica pomeriggio con la Roma non è a suo giudizio alla volontà di punire la squadra per recenti deludenti prestazioni, ma risponde a un'esigenza di diversa natura. (Firenze Viola)

Gli Stati Uniti agiranno se la Cina non smetterà di fornire alla Russia materiale, «non in termini di armi ma di componenti per la base industriale della difesa», che è utilizzato per l'aggressione all'Ucraina. (ilgazzettino.it)

Barcellona – Lobotka: novità importante, decisiva mossa dei blaugrana!

Entrambi hanno parlato di "progressi" nelle relazioni tra Usa e Cina in diversi settori, a seguito dell'incontro di novembre tra Biden e Xi, sebbene restino "tante questioni da risolvere" e "divergenze" da (Secolo d'Italia)

Leggi tutta la notizia E gli Stati Uniti, se Pechino non cambierà rotta, sono pronti ad agire. (Virgilio)

Prestazioni solide e di qualità, come nello stile del centrocampista ex Celta Vigo, in grado di attirare a sé prima gli occhi dell’Arabia Saudita, che già la scorsa estate lo aveva tentato e successivamente, quelle dei top club europei, il Barcellona su tutti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)