Auto China 2024, tutte le novità che arriveranno in Europa

Auto China 2024, tutte le novità che arriveranno in Europa
SicurAUTO.it ECONOMIA

Auto China 2024 ha fatto riscoprire il piacere dei grandi saloni automobilistici, come quelli del passato, grazie all’entusiasmo delle case partecipanti e alla frenesia del pubblico. Oltre 600 marchi presenti e infinite novità. Tra questi il costruttore cinese Chery, con oltre un milione di vetture vendute in un anno, fa la voce grossa. La sua espansione è solo all’inizio, infatti, già a partire da quest’anno, vedremo moltissimi prodotti firmati Omoda e Jaeco, due brand del colosso asiatico, esordire in Europa (SicurAUTO.it)

Ne parlano anche altri media

Calzona non le manda a dire sulle responsabilità dei calciatori per i risultati scadenti del Napoli: lo ha detto in conferenza stampa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'intera gamma Serie 4 è oggetto di un aggiornamento profondo, che interessa lo stile esterno, la tecnologia, l'offerta infotainment e anche le motorizzazioni. (Auto.it)

Non è casuale, dunque, che “New Energy e New Eco” sia lo slogan che Chery si è dato partecipando alla diciassettesima edizione del Salone di Pechino (29 aprile – 4 maggio). Fra i primi costruttori cinesi a superare il milione di unità vendute ha sin subito messo al centro la mission di realizzare un ecosistema rispettoso dell’ambiente utilizzando le tecnologie più avanzate. (Il Sole 24 ORE)

Auto China, le novità e i trend in vetrina al salone di Pechino 2024

Del SUV Omoda 5 e della versione elettrica E5 ne abbiamo già parlato diverse volte, così come di Jaecoo J7. Accanto ai già noti modelli Omoda 5, Omoda E5 e Jaecoo J7, saranno presentate le nuove Omoda 7, Jaecoo J7 PHEV e Jaecoo J8 EV e PHEV. (HDmotori)

Il Gruppo Chery mostra il suo potenziale all’edizione 2024 del Salone di Pechino alzando il velo sulle nuove Omoda 7, Jaecoo J7 e Jaecoo J8 attese in Europa nei prossimi mesi. Debutto in anteprima mondiale ad Auto Car China per il suv Omoda 7, modello che introdurrà un rinnovato corso stilistico per i veicoli a ruote alte prodotte dal marchio cinese (Il Sole 24 ORE)

Auto China , ora batezzato Beijing International Automotive Exhibition , la grande rassegna dell’auto nella capitale cinese che si alterna con quella di Shanghai mancava all’appello dal 2019 complice il Covid. (Il Sole 24 ORE)