L'innovazione ibrida di Jaecoo: i nuovi SUV J7 PHEV e J8 PHEV

Il Gruppo Chery ha svelato la sua nuova gamma di veicoli JAECOO al Salone Internazionale di Pechino. Il marchio JAECOO, che si distingue con il motto "Dal classico, oltre il classico", ha l'obiettivo di rafforzare la sua posizione sul mercato per accelerare la crescita di OMODA & JAECOO.

I nuovi SUV ibridi plug-in

I nuovi SUV ibridi plug-in J7 PHEV e J8 PHEV sono stati presentati, evidenziando l'innovazione tecnologica dei prodotti "new energy" della serie JAECOO. Questi modelli rappresentano un importante passo avanti per il marchio, poiché saranno presto disponibili anche in Italia.

Dettagli del modello J7 PHEV

La Jaecoo J7 PHEV, una variante ibrida plug-in del modello J7 già disponibile in Italia, è un SUV compatto di 450 cm di lunghezza. È alimentata da un motore 1.5 turbo a benzina abbinato a un'unità elettrica, in grado di generare una potenza complessiva di 347 CV e una coppia combinata di 525 Nm.

Espansione della gamma Jaecoo

Al Salone di Pechino, Chery ha ampliato la gamma di Jaecoo con l'introduzione dei nuovi modelli J7 PHEV e J8 PHEV. Questi modelli rappresentano un'importante novità, poiché arriveranno anche in Europa. Nonostante siano stati rivelati maggiori dettagli sui nuovi modelli, non sono ancora disponibili informazioni precise riguardo alla loro commercializzazione.

Questo annuncio segna un momento significativo per il marchio Jaecoo e per il Gruppo Chery, poiché dimostra il loro impegno nell'innovazione tecnologica e nella sostenibilità ambientale. Con l'arrivo di questi nuovi modelli in Europa, si prevede un futuro promettente per Jaecoo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo