Calcio, Mino Raiola si vuol candidare a presidenza Fifa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 23 gen. (askanews) - Mino Raiola, il potente procuratore di calciatori come Balotelli, Ibrahimovic, Pgba ed altri, in una intervista al quotidiano olandese De Volkskrant, ha annunciato l'intenzione di sfidare Blatter alle prossime elezioni presidenziali. (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

La candidatura da presentare all'Unesco è stata annunciata al Palazzo della Borsa a Genova dai promotori, tra cui l'associazione Palatifini che da anni organizza il Campionato... (Nuovo Sud)

Non è uno scherzo di Carnevale anticipato. Uno dei più potentiprocuratori del calcio mondiale, ha in agenda Ibra e ... (Mondo Udinese)

«For the game, for the world», per il gioco, per il mondo: è il moto della FifaFarla gestire da un procuratore sarebbe il passo finale (Corriere della Sera)

Io se posso mi candido, poi vedremo dopo. Non so se è possibile perché non è tanto facile come sembra, ma sfidare un sistema non democratico, chiuso, una specie di ... (Sardegna Oggi)

Mi sembra una vergogna che nessuno si candidi alla presidenza della Fifa per cambiare lo stato delle cose, per farla diventare più democratica e ... ROMA, 23 GEN - "Se posso ci proverò, anche se è un sistema chiuso. (Rai Sport)

Il noto procuratore ha lanciato una candidatura seria e concreta ai microfoni del quotidiano olandese De Volkskrant: “Mi sento male, malissimo al pensiero che Blatter venga ... (Canale Napoli)