5 app per… chi ama la scienza

Questo 2015 è stato davvero un grande anno per gli amanti della scienza e, in particolare, per chi è appassionato di viaggi spaziali e misteri dell'universo. Abbiamo avuto la “nostra” Samantha Cristoforetti sulla Stazione Spaziale Internazionale e ... (AndroidWorld.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la scoperta quasi certa dell'acqua ... Samantha Cristoforetti, la superastronauta italiana, dice che “si sta lavorando per sviluppare le tecnologie per andare su Marte”. (Veb)

La prima donna italiana nello spazio, infatti, si è fatta avanti per candidarsi a fare parte dell’equipaggio che per primo andrà su Marte. Samantha Cristoforetti lo ha detto scherzando ma il suo è certamente un sogno che potrebbe non essere impossibile. (aciclico magazine)

Tutto il cinema su Marte: Pianeta Rosso da supercut (La Repubblica)

Va bene, il nostro lo stiamo usurando, consumando, smembrando, e quindi impariamo a conservarlo un pochino, questo mondo? Mannossignori, non diciamo sciocchezze: pensiamo a cercarne un altro e varcare i confini dell'Universo, piuttosto. (left)

Secondo l'agenzia Moody's le tariffe verranno aggiornate con il 2016 per favorire gli investimenti nelle reti, sul modello di quanto avviene per elettricità e..... (La Repubblica)

Credits: Library of Congress. Come ha segnato la storia dell'uomo tra fantasia e progresso scientifico. (Panorama)