Carlos Augusto elogia Inzaghi: «E’ un allenatore che ti trasmette fiducia e poi aiuta tutti»

Carlos Augusto elogia Inzaghi: «E’ un allenatore che ti trasmette fiducia e poi aiuta tutti»
Lazio News 24 SPORT

Carlos Augusto, il giocatore nerazzurro rilascia alcune dichiarazioni su Inzaghi elogiando le qualità di quest’ultimo Ai microfoni di Globo Esporte ha parlato Carlos Augusto, il quale ha espresso parole di elogio nei confronti di Simone Inzaghi. Ecco cos ha detto PAROLE – Aiuta tutti, soprattutto quelli che giocano meno. Vuol dare motivazioni. Con me parla tanto, soprattutto perché faccio due ruoli, mi dà consigli. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Lo Scude (TUTTO mercato WEB)

Le parole del brasiliano: "È stato bello vincere nel derby, per noi non era una pressione ma una motivazione extra" Inter (Sport Mediaset)

Le dichiarazioni rilasciate dall'esterno brasiliano, hanno generato un clima di esaltazione nell'ambiente nerazzurro. L'ex Monza ha senza alcun dubbio contribuito alla causa, rivelandosi il perfetto sostituto del titolarissimo Dimarco. (Spazio Inter)

Carlos Augusto ripensa al derby: «Scudetto? Più bello vincerlo contro una grande rivale. Per noi non è stato un motivo di pressione, ecco perché»

Carlos Augusto in un’intervista a Globo Esporte ha parlato dello scudetto vinto dall’Inter nel derby col Milan e delle premature eliminazioni dalla Coppa Italia (dove la Juve è in finale) e dalla Champions League. (Juventus News 24)

Sulla Nazionale brasiliana: "Tutti conoscono la qualità dei giocatori brasiliani. Non ho avuto conversazioni in questo senso, ma so che sono sempre attenti ai giocatori in Europa e in Brasile. Sulla seconda stella: "Siamo l'Inter e giochiamo per vincere tutte le competizioni, ma per tutti l'obiettivo principale era la seconda stella. (Fantacalcio ®)

Intervistato da Globo Esporte, Carlos Augusto ritorna su Milan Inter, col successo dei nerazzurri che è valso la matematica vittoria dello scudetto. DERBY – «È stata una partita molto tesa, ma la nostra squadra era preparata e voleva vincere questo titolo in una classica come il derby. (Milan News 24)