Alluvione di Genova: Grillo biasimato e criticato dagli “angeli del fango”

Notizie - Guidone.it INTERNO

L’arrivo di Beppe Grillo a Genova ha creato non poche contestazioni e polemiche tra i volontari che stanno cercando di ripulire e spalare la città in seguito alla tragedia che l’ha resa vittima di un alluvione che l’ha devastata. I volontari definiti “gli angeli del fango”, hanno invitato Grillo a prendere... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altri media

"I giornalisti a spalare fango anziché infangare".  "Come mai questo video non è stato trasmesso?" C'è una sola risposta: strumentalizzazione ai fini di manipolare la realtà e la percezione... (Prima Pagina News )

Beppe Grillo dal suo blog tuona contro il Presidente del Consiglio e ne chiede le dimissioni - 'Renzi sapeva di Genova: dimissioni subito' scrive e rivolto ai genovesi che lo hanno contestato durante la sua breve visita in città dice: 'Mi sono preso i miei fischi, ... (Viterbo News 24)

Rientreranno alla base tra stasera e domani gli 80 volontari della Protezione civile reggiana che, da lunedì, stanno assistendo le popolazioni alluvionate di Parma. (Bologna 2000)

E ancor più i servizi giornalistici su quella figuraccia a sorpresa. GENOVA - "I giornalisti a spalare fango anziché infangare".È il titolo dell'ultimo post di Beppe Grillo a cui non va giù la contestazione subita ieri nella sua Genova. (Corriere Adriatico)

(Corriere della Sera)

Come a Genova, anche nella città di Parma, allagata lo scorso 13 ottobre dall'esondazione del fiume Baganza, i volontari e... (ParmaToday)