Roma, De Rossi: 'Non meritiamo complimenti per N'Dicka. Per il Milan ultima spiaggia, ma ci sono superiori'

Roma, De Rossi: 'Non meritiamo complimenti per N'Dicka. Per il Milan ultima spiaggia, ma ci sono superiori'
Calciomercato.com SPORT

Ecco le parole in conferenza stampa di Daniele De Rossi alla vigilia di Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di UEFA Europa League che si giocherà domani alle ore 21 allo stadio Olimpico. Il mister presenta la sfida decisiva per l'accesso in semifinale. I giallorossi partono dallo 0-1 ottenuto a San Siro grazie al gol di Gianluca Mancini.Come sta N'Dicka? Anche voi in un momento così delicato avete dato una lezione di umanità?“Sta bene ed è la cosa più importante per quanto possa stare bene un ragazzo che ha subito questo trauma toracico che è fastidioso ma non è come quello che ci ha spaventato sul campo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Probabile formazione Verso Roma-Milan: riecco Tomori e Maignan, Musah titolare di fianco a Reijnders (Milan News)

Chi non si emoziona quando Pellegrini e De Rossi si guardano in quel modo o non è della Roma o non ha un cuore. Benedetto sia il giorno in cui ognuno di noi ha deciso di diventare romanista. Certe cose si vivono e basta. (Il Romanista)

In porta ci sarà l'ormai fedelissimo Svilar , la difesa sarà composta, data l'assenza forzata di Ndicka, da Celik, Mancini, Smalling e Spinazzola. La vincente se la vedrà in semifinale contro una tra Bayer Leverkusen e West Ham . (LAROMA24)

Stasera Roma-Milan, il derby d’Europa League dei sogni e degli incubi

"Ho letto anche io. Nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma, Stefano Pioli ha parlato anche delle partite di ieri sera in Champions League, che hanno visto Borussia Dortmund e Paris Saint-Germain, squadre inserite nello stesso girone dei rossoneri, in semifinale: (Milan News)

La partita dell'Olimpico tra Roma e Milan decide la qualificazione in semifinale. Giallorossi favoriti dopo la vittoria per 0-1 a San Siro, più complicato il compito del Milan: ecco quali sono le combinazioni di risultati per passare il turno. (Fanpage.it)

In bilico tra furore e pazienza, mosse e contromosse tattiche, la voglia matta di sfuggire presto agli incubi e il calcolo ragionato di attendere il momento giusto per assestare la spallata o piazzare il ribaltone, Roma e Milan avvertono l’emozionante responsabilità di un avvenimento che può segnare il presente e indirizzare il futuro. (La Stampa)