Un'altra terribile scossa in Umbria: 6.5

Rosa Rossa ESTERI

Le località prossime all'epicentro, spiega la Protezione civile, sono nuovamente Castelsantangelo, Norcia e Preci. Della cattedrale di San Benedetto, a Norcia, è rimasta in piedi solo la facciata divenuta quasi subito tragica icona della devastazione ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua forza è ... Decine di scosse sono state rilevate dall'Ingv nella notte tra Umbria e Marche e la situazione non è cambiata durante la mattina di questo 29 ottobre 2016. (AlgheroNewsIt)

Sono in corso verifiche della Protezione civile. Il sisma, di magnitudo 4.8, a una profondità di 10 km, si è sentito distintamente anche ad Ancona. (Il Messaggero)

Quello che ha colpito, nuovamente, il Centro Italia alle 7 e 40 ha ... (PrimaPaginaReggio24)

"In Umbria la situazione resta difficilissima. Lo ha detto la presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, che stamattina ha tenuto un incontro ... (Radio Vaticana)

L'articolo TERREMOTO | Altre scosse nella notte, la più forte magnitudo 3,5 su Roma Daily News. Ancora scosse di terremoto nelle Marche e in Umbria nella notte. (Roma Daily News)

Terremoto fra Marche ed Umbria/ Una nuova scossa di terremoto legata alla seconda sequenza sismica instauratasi al centro Italia da mercoledi sera, è avvenuta alle 12.16. (InMeteo)