Apple sim: la sfida della mela agli operatori telefonici

Si potrà cambiare gestore direttamente con un tocco sull'iPad tra quelli sotto contratto con Cupertino. Fine dei contratti blindati? Continuano ad arrivare notizie dallo show di presentazione dei nuovi iPad e dell'iMac Retina 5k. La più rivoluzionaria, però, non è ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altre fonti

In Usa e Gran Bretagna i nuovi iPad sono dotati di una card che permette di cambiare operatore utilizzando semplicemente una funzione del menu. di Antonio Dini. (Corriere delle Comunicazioni)

Il primo prodotto che ha presentato è stato l'Ipad Air 2, diretta evoluzione (e non rivoluzione ... (Ideageek)

Apple presenta il nuovo iPad Air 2. Vediamo in dettaglio l'iPad Air 2. (Blasting News)

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

La cosa non è stata menzionata da Apple durante il keynote ma di fatto rappresenta la ... Si potrà scegliere operatore al momento dell'attivazione. (Blog di Innovazione)