iPad Air 2 include una scheda SIM "multi-operatore"

Il nuovo iPad Air 2 in America nella versione Wi-Fi + LTE includerà al suo interno una SIM universale che potrà connettersi a diversi operatori: si tratta di una piccola rivoluzione per gli utenti, che potranno da oggi cambiare operatore telefonico (in questo caso ... (AgeMobile)

Su altre testate

Apple finalmente dopo l'evento del 16 Ottobre ha ufficializzato alcuni dei suoi prodotti che tutti ci aspettavamo dopo gli ultimi rumors emersi a galla nell'ultimo periodo. (Ideageek)

Vediamo in dettaglio l'iPad Air 2. Apple presenta il nuovo iPad Air 2. (Blasting News)

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Si avvera il "sogno" di Steve Jobs. di Antonio Dini. (Corriere delle Comunicazioni)

News · Tech · Tips & Tricks. Si potrà scegliere operatore al momento dell'attivazione. (Blog di Innovazione)