Il CorSport avverte: "L'incubo del Diavolo ora si chiama San Siro"

Milan News SPORT

Il CorSport avverte: "L'incubo del Diavolo ora si chiama San Siro" Domenica alle 18 il Milan tornerà a San Siro, per la prima volta dopo il derby perso che ha consegnato lo scudetto nelle mani dei cugini e acerrimi rivali dell'Inter. I rossoneri sfideranno il Genoa in una partita che conta per mantenere la seconda posizione al sicuro da possibili ritorni di fiamma della Juventus. Ma più che quello che succederà in campo, sarà necessario prestare attenzione a quanto potrebbe accadere sugli spalti di San Siro. (Milan News)

Su altri media

(fonte: acmilan.com) Il mese di maggio del Milan in Serie A si aprirà con la sfida casalinga contro il Genoa, nel match valevole per la 35ª giornata di campionato. (Pianeta Milan)

Per Milan–Genoa in programma domenica 5 maggio (ore 18) sono ben otto i Club rossoblù che organizzano pullman per i tifosi. Come comunicato dall’ACG si tratta di Genoa Club AMT, Genoa Club Campomorone, Genoa Club Croce D’Oro Sampierdarena, Figgi dö Zena, Genoa Club Oregina, Pria Clan e Genoa Club Serra Riccò. (Buon Calcio a Tutti)

Ci vorrebbero 42 violini ad accoglierlo alla Scala del calcio, per una celebrazione come si deve e come merita. (Sky Sport)

Fabio Barera Redattore 2 maggio - 18:15 (fonte: genoacfc.it) Ripresi i preparativi con Gilardino e il suo staff: iniziata la carrellata di prove verso Milan-Genoa. Il nazionale uruguaiano si è allenato con i compagni. (Pianeta Milan)

Milan Genoa, Gilardino prepara la sfida e ritrova un difensore: il REPORT dell’allenamento dei rossoblù REPORT – «Ripresi i preparativi con Gilardino e il suo staff: iniziata la carrellata di prove verso Milan-Genoa. (Milan News 24)

Verso Milan-Genoa, le statistiche di Pioli contro il Grifone: i precedenti (Milan News)