Milan affronta il Genoa in un momento di crisi

Il Milan, attualmente in una fase di emergenza, ha recentemente ottenuto un pareggio allo Stadium contro la Juventus, grazie alle parate del portiere Sportiello. Nonostante il risultato utile per consolidare il secondo posto in classifica, non si può ignorare un finale di stagione privo di stimoli, che sembra essere un lento e progressivo saluto all'allenatore Pioli, destinato a essere sostituito da Lopetegui.

La sfida contro il Genoa

I rossoneri, che non vincono da cinque partite, si apprestano a sfidare il Genoa a San Siro. In una Serie A in cui quasi tutte le squadre stanno lottando per obiettivi di alta e bassa classifica, questa potrebbe essere una partita che passerà in secondo piano. Il Genoa, già certo della salvezza, ha ottenuto l'ufficialità ancora prima di battere 3-0 il Cagliari in un Monday Night senza storia, consolidando così il dodicesimo posto con sei punti di vantaggio sul Lecce.

Possibili cambiamenti nella formazione

Per la partita contro il Genoa, è possibile che ci siano dei cambiamenti nella formazione del Milan. Theo e Tomori potrebbero tornare in campo, e potrebbe esserci una possibilità per Chukwueze.

L'ultimo mese della stagione rossonera

Siamo entrati nel mese di maggio, l'ultimo della stagione rossonera. Al Milan mancano quattro partite per concludere il campionato e preservare il secondo posto, che significherebbe la qualificazione alla Supercoppa Italiana. La prima partita di questo ultimo tratto di stagione si giocherà domenica alle 18 a San Siro, davanti a una Curva Sud che sarà in sciopero in segno di protesta.

Dove vedere la partita

La partita Milan-Genoa sarà trasmessa in diretta TV e in streaming. Per ulteriori aggiornamenti sulla partita, è possibile consultare il sito MilanNews.it.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo