Sulle palestre scolastiche | Dal 15 al 25

La Gazzetta dello Sport SALUTE

In particolar modo si fa riferimento alla FAQ numero 17 di seguito riportata integralmente:. Le palestre scolastiche possono continuare la loro attività?

Inoltre, le palestre scolastiche potranno mettere a disposizione eventuali spazi attrezzati all’aperto per le attività che il DPCM consente di svolgere all’aperto, fermo restando il rispetto del distanziamento e senza alcun assembramento.

Sulle palestre scolastiche. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il rimborso andrà pertanto chiesto al gestore dell’impianto che avrà tempo 30 giorni per restituire la cifra pagata. In realtà la procedura dovrebbe essere la stessa prevista nel decreto Rilancio emesso per il lockdown di primavera. (L'Occhio)

Si può richiedere il Rimborso?Segui Termometro Politico su Google News Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm non interviene Rimborso abbonamenti: palestre e piscine, cinema e teatri, insieme a molti altri luoghi di aggregazione, resteranno chiusi almeno fino al 24 novembre per effetto delle disposizioni del nuovo Dpcm. (Zazoom Blog)

Si può richiedere il rimborso? Rimborso abbonamenti: il nuovo Dpcm sull’epidemia, quindi, non interviene sulla questione, a differenza, per esempio, del Decreto Rilancio che prevedeva alcuni paletti sull’emissione di voucher in sostituzione di biglietti e abbonamenti di vario tipo. (Termometro Politico)

Rimborso abbonamenti teatri. Per il rimborso degli abbonamenti al teatro o del biglietto si dovrà controllare la pagina ufficiale del teatro. Potrebbe interessarti: Nuovo Dpcm e il nodo abbonamenti per palestre, piscine e teatri. (InvestireOggi.it)

Io sono per le regole, devono chiudere quelli che non sono a norma». Chiusi nonostante la sicurezza. «Mi chiedo com’è possibile che da luogo di salute, siamo passati a essere noi gli untori. (Fuoridalcomune.it)

Il nuovo Dpcm firmato dal presidente del consiglio Giuseppe Conte ha introdotto nuove restrizioni anti-Covid. Le piscine di Dalmine sulla propria pagina Facebook hanno scritto: “A malincuore la Società Onda Blu comunica che da domani 26 ottobre l’impianto resterà chiuso come ordinato dal nuovo DPCM. (BergamoNews)