Progettava attentati contro chiese, arrestato a Parigi

Corriere Quotidiano ESTERI

L'uomo -che era anche stato in Turchia e messo sotto sorveglianza al ritorno- era già conosciuto dalla polizia, la quale sapeva che, nel 2014, voleva unirsi alle milizie siriane. A Parigi è stato arrestato un uomo che "progettava" un attentato imminente contro ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, spiegando che un uomo che progettava di compiere un "imminente" attacco contro "una o due chiese" è finito in ... Parigi, 22 apr. (Tendenze online)

Valls ha parlato di numerosi ... (Brindisi Seventh)

In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)

Lo ha reso noto oggi il Ministro dell'Interno Cazeneuve, secondo cui gli attacchi sarebbero stati imminenti. (MTV.IT)

Il vescovo di Creteil: «Non cediamo alla paura:impossibile mettere un poliziotto davanti a ogni chiesa». È sospettato di omicidio. (La Stampa)

Ne dà notizia la radio Rtl. Parigi – Un fondamentalista islamico è stato arrestato a Parigi con un arsenale di armi da guerra. (PUPIA)