Isis, chiese nel mirino: arrestato jidahista a Parigi

Today ESTERI

Sventato domenica mattina un attentato "durante una o due" messe. In manette un algerino di 24 anni: dopo la strage progettava di andare in Siria a combattere tra le fila dello Stato islamico. Redazione 22 aprile 2015. La chiesa di Notre Dame, a Parigi ... (Today)

Ne parlano anche altre testate

Parigi – Un fondamentalista islamico è stato arrestato a Parigi con un arsenale di armi da guerra. L'uomo “progettava” un attentato imminente contro “una o due chiese”, ha spiegato il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve. (PUPIA)

Lo ha reso noto oggi il Ministro dell'Interno Cazeneuve, secondo cui gli attacchi sarebbero stati imminenti. (MTV.IT)

PARIGI - "Cinque attentati sono stati sventati" in Francia dal mese di gennaio: lo ha detto questa mattina alla radio France Inter il primo ministro Manuel Valls rallegrandosi per "la rapidità con la quale hanno lavorato gli inquirenti". (Brindisi Seventh)

Lo ha annunciato oggi il ministro dell'Interno, Bernard Cazeneuve, spiegando che un uomo che progettava di compiere un "imminente" attacco contro "una o due chiese" è finito in ... Parigi, 22 apr. (Tendenze online)

Redazione Roma. Uno studente algerino fermato durante un normale controllo. (La Stampa)

In Francia sono stati sventati cinque attentati negli ultimi mesi: lo ha reso noto il premier Manuel Valls, all'indomani della notizia che domenica scorsa è stato arrestato a Parigi un giovane algerino che progettava un attentato contro una chiesa nella banlieue ... (Corriere Quotidiano)