Pregara Mister Carrera: "Partita da giocare sui nervi, saranno fondamentali i dettagli".

Pregara Mister Carrera: Partita da giocare sui nervi, saranno fondamentali i dettagli.
Ascoli Calcio SPORT

Alla vigilia di Ternana-Ascoli, Mister Carrera ha parlato così dal ritiro romano: “Sappiamo bene cosa ci stiamo giocando, l’importanza che la partita rappresenta per noi e la gente e per questo vogliamo giocare una grande partita, per vincere. E’ stata una settimana importante, abbiamo potuto lavorare tantissimo, sono tutti a disposizione e questo è un aspetto importante. Botteghin ha lavorato tutta la settimana con noi, è abile e i medici mi hanno detto che può giocare, poi ogni scelta è rimandata a domani”. (Ascoli Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

TERNANA (3-5-2): Vitali; Boloca, Dalle Mura, Lucchesi; Casasola, Luperini, Amatucci, De Boer, Carboni; Pereiro, Dionisi. Ternana-Ascoli, formazioni ufficiali: Carrera con Nestorovski-Duris, nelle Fere c'è l'ex Dionisi (TUTTO mercato WEB)

Delle ultime 4 partite rimaste, quella di domani contro l'Ascoli è senza dubbio la più importante: "Al momento è la partita più difficile per tantissimi motivi: per come è sentita dalla città, per il coinvolgimento in classifica delle due squadre e per le caratteristiche del gioco dell'Ascoli". (TernanaNews)

Ternana, Breda: "Il peso specifico del match con l'Ascoli è altissimo" (TUTTO mercato WEB)

TERNANA-ASCOLI, le probabili formazioni, orario d'inizio e diretta tv

Ternana-Ascoli sarà soprattutto la sfida tra i tecnici Breda e Carrera, nonché quella che vedrà coinvolti vari ex oggi pronti a scendere in campo col dente avvelenato per come poi si sono evolute le cose. (Quotidiano Sportivo)

Aggiornamento in corso... FISCHIO D'INIZIO (TernanaNews)

Quella di oggi è una partita fuori dal comune. Le Fere hanno vissuto le ultime due settimane da fuori la zona pericolosa. (TernanaNews)