Juve, la finale c'è ma la prestazione no. Allegri sempre in bilico

Juve, la finale c'è ma la prestazione no. Allegri sempre in bilico
La Gazzetta dello Sport SPORT

All’82’ del secondo tempo con la Lazio in vantaggio 2-0 e il risultato dell’andata pareggiato, la parola fine nella storia tra Allegri e la Juve sembrava quasi scritta. La squadra bianconera stava soffrendo e giocando una delle peggiori partite stagionali: in linea con le ultime deludentissime 12 giornate di campionato in cui ha collezionato appena 12 punti (due vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Coppa Italia, la Juve ha il monopolio delle finali negli ultimi dieci anni: il dato I bianconeri hanno conquistato ventidue finali nella propria storia, ma molte di queste sono arrivate negli ultimi dieci anni (Bianconera News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Grazie al 3-2 complessivo maturato contro la Lazio tra andata e ritorno, la Juventus disputerà il prossimo 15 maggio la sua 22^ finale di Coppa Italia, contro una tra Fiorentina e Atalanta: in totale sono almeno sei in più rispetto a qualunque altra squadra (segue la Roma a 16). (ilBianconero)

Juventus, la Coppa Italia è sempre una certezza: 22esima volta in finale! E negli ultimi anni…

Con l'eliminazione della Lazio nella semifinale di ritorno, la Juventus ha conquistato per la ventiduesima volta nella sua storia la finale di Coppa Italia. Nessuno meglio dei bianconeri, che hanno un vantaggio importante sulla Roma seconda. (Sky Sport)

La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, mercoledì 24 aprile 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicolaoggi, mercoledì 24 aprile 2024. (Pianeta Milan)

Juventus, la Coppa Italia è una certezza per la formazione bianconera: finale raggiunta per la 22esima volta (Juventus News 24)