Giugliano, agli arresti domiciliari per rapina: a casa abusava di una 14enne

Tele Club Italia INTERNO

All'esito di indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, appartenenti al Commissariato P.S di Giugliano-Villaricca (NA) hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare di arresti domiciliari per abusi sessuali ai ... (Tele Club Italia)

Su altre fonti

I controlli sul corretto conferimento dei rifiuti hanno riguardato, la scorsa settimana, il quartiere Oltretorrente ed hanno... (ParmaToday)

Un uomo di 42 anni, già agli arresti domiciliari perché accusato di rapina, è stato nuovamente arrestato dagli agenti di polizia a Giugliano (Napoli): l'accusa, questa volta, è di violenza sessuale nei confronti di una minorenne. (Italia Post)

Lo straniero avrebbe violentato almeno tre giovani, di cui una minorenne, dopo averle adescate in rete spacciandosi per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad eseguire l'ordinanza cautelare, in seguito alleindagini coordinate dalla Procura di Napoli Nord, gli agenti del Commissariato di Polizia di ... (NapoliToday)

La prostituta - secondo l'accusa - sarebbe stata costretta a favori sessuali nella caserma di Sigillo. (Umbria24)

L'uomo avrebbe aggredito e trascinato con violenza per strada la donna, sottraendole il telefonino e strappandole il... (Nuovo Sud)